Barbara Calabrese


Barbara Calabrese è laureata in Sociologia, Criminologia Clinica presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza”. Docente dei corsi di Laurea nella I Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Roma “Sapienza”, in Sociologia della Devianza, Logica e Filosofia della Scienza, Sociologia dei Processi Economici e del Lavoro, Psicologia Sociale, Antropologia Culturale, Istituzioni di Sociologia Generale, Sociologia della Sicurezza Sociale, Psicologia Grafologica e Criminologia clinica.
Docente di Criminologia nel Master di Scienze criminologiche, investigative e della difesa, nella Libera Università S. Pio V di Roma. Coordinatrice del Master in Medicina Multidisciplinare del dolore, I Facoltà di Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi di Roma “Sapienza”.
Relatrice di Seminari e lezioni nei corsi organizzati dal Ministero degli Interni per le forze di Polizia, presso le sedi delle questure di alcune città: Milano, Torino, Foggia, Firenze e Roma. Relatrice di seminari e corsi E.C.M. organizzati dall’Azienda Policlinico Umberto I di Roma, I Facoltà di Medicina e Chirurgia, Università degli Studi di Roma “Sapienza”, docente nei corsi E.C.M. organizzati dall’Azienda Ospedale Sant’Andrea, II Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Roma “Sapienza”.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto