Alice MANNOCCI
Roma, 01/10/1977
Sapienza Università di Roma
Dipartimento di Sanità Pubblica e Malattie Infettive
Alice Mannocci Aracne editrice

Nell’ anno accademico 2001/2002 si laurea in Matematica, Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali, presso l’Università degli Studi di “Roma Tre"; indirizzo applicativo. Consegue poi un Master di II Livello in Epidemiologia (vincitrice di borsa di studio parziale) promosso dall'Istituto di Igiene dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma. Nel 2009 è dottore di ricerca in Economia e gestione delle aziende sanitarie, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma (vincitrice di dottorato con borsa di studio) e nel 2014 dottore di ricerca in Scienze di Sanità Pubblica e Microbiologia, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”.
Dal 2004 al 2009 ha portato avanti una collaborazione coordinata e continuativa nelle attività di ricerca presso l’Istituto diIgiene, Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto