Laura Di Renzo
Roma, 05/06/1965
Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”
Dipartimento di Biomedicina e Prevenzione

Laura Di Renzo è dottore di ricerca in Biologia molecolare e cellulare e specialista in Scienza dell’alimentazione. Dal 1995 al 2002 è ricercatore presso l'Istituto di Ricerche di Biologia Molecolare. Dal 2010 è ricercatore a tempo indeterminato presso l'Università degli Studi di Roma "Tor Vergata".
Dal 2010 è esperto rappresentante del gruppo di lavoro "Marketing territoriale e multifunzionalità” del settore castanicolo e corilicolo. Dal 2011 è coordinatore del gruppo “Ricerca e Sperimentazione”, tavolo di filiera piante officinali. Dal 2013 è csperto tecnico scientifico permanente per il settore agricoltura biologica, gruppo “EG_Bio”.
Dal 2007 al 2010 è stata presidente dell'Accademia Italiana della Cucina Mediterranea; ha poi ricoperto la carica di vicepresidente fino al 2013.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto