Sebastiano Di Guardo
Augusta, 20/04/1982

Fondazione Irso

È ingegnere gestionale presso il Politecnico di Milano e Dottore di Ricerca in Società dell’Informazione. È docente a contratto nelle Facoltà di Sociologia e Scienze dell’Organizzazione dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca. Professionalmente collabora con la Fondazione Irso e Irso S.r.l.
In ambito privato e pubblico ha esperienza di progettazione di organizzazioni e sistemi professionali, di gestione di processi di cambiamento, di progettazione ed erogazione di attività formative. È impegnato in attività di ricerca sulla qualità dei servizi e sul CRM. Guida diversi cantieri di change management sulla Giustizia. Il progetto sulla Volontaria Giurisdizione del Tribunale di Monza, di cui è Project Manager, è selezionato come il primo progetto di consulenza organizzativa in Italia ed entra nella rosa finale dei tre progetti europei fra cui verrà scelto il vincitore del premio CONSTANTINUS - Award to promote excellence in consulting and IT-services dalla FEACO (Federation of Eauropean Association of Consultants) ed è inoltre stato selezionato dal Dipartimento Funzione Pubblica per partecipare a EUPAN, la 7° Conferenza Europea sulla qualità, che si terrà a Vilnius dal 3 al 4 ottobre 2013 e il cui tema generale è Towards Responsible Public Administration.
È coautore di volumi e autore di molti articoli scientifici e professionali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto