Antonio Pompilio Gigante
Lecce, 15/08/1962
Università Politecnica delle Marche
Dipartimento di Scienze Cliniche e Molecolari

Si laurea in Medicina e Chirurgia presso la Facoltà dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Roma, riportando il massimo dei voti con lode nel 1987 e si specializza in Ortopedia e Traumatologia nel 1992 presso la Scuola della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università Cattolica del S.Cuore di Roma.
Fa parte del Consiglio Direttivo della IORS (Italian Orthopaedic Research Society), della SIGASCOT (Società Italiana di Chirurgia del ginocchio), della SICSeG (Società Italiana di Chirurgia della spalla e del gomito).
Dal 2000 a tutt'oggi lavora con contratto a tempo indeterminato presso la Clinica Ortopedica dell'Università Politecnica delle Marche ed è ricercatore confermato presso il Dipartimento di Scienze Cliniche e Molecolari dell'Università Politecnica delle Marche.
L'attività scientifica, formativa e professionale del sottoscritto è documentata da 78 pubblicazioni in estenso, oltre 200 pubblicazioni in breve da comunicazioni e relazioni a Congressi regionali, nazionali e internazionali
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto