Sergio Di Macco


L’ing Sergio Di Macco ha collaborato alla didattica sia con conversazioni sull’edilizia annonaria -’91 e ‘92, Università La Sapienza di Roma, Facoltà di Architettura; ‘94, Università dell’Aquila, Facoltà di Ingegneria; ‘98, Università Federico II di Napoli, Facoltà di Architettura- sia come correlatore esperto di tesi di laurea.
Sergio DI Macco ha appreso prima, e sviluppato poi, i metodi e le tipologie dell’edilizia annonaria nell’unico gruppo di tecnici italiani incaricato esclusivamente della costruzione, dell’aggiornamento e della manutenzione dei mercati in sede propria, quello del comune di Roma: vi ha lavorato dal ‘72 al ‘94 e lo ha diretto dall’ ‘84.
Di Macco è stato inoltre consulente per la pianificazione del commercio sulle aree pubbliche del comune di Napoli, nel ‘06, e di Civitavecchia, nel ‘99, tenendo per entrambi un corso d’aggiornamento specifico per i funzionari comunali addetti: l’argomento di questa pubblicazione.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto