Dario Ciccarelli
Napoli, 11/04/1969
Ragioneria Territoriale dello Stato

Dario Ciccarelli è dirigente pubblico dal 2000 (1° corso-concorso Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione). Ricopre attualmente l’incarico di direttore della Ragioneria Territoriale dello Stato di Avellino. È stato professore a contratto presso l'Università di Ferrara.
Ha svolto incarichi di ricerca per la Presidenza del Consiglio – Dipartimento della Funzione Pubblica, per la Scuola Superiore della Pubblica Amministrazione, per il Formez.
Ha ricoperto l’incarico di esperto presso la Rappresentanza Permanente d’Italia presso l’Organizzazione Mondiale del Commercio e le altre Organizzazioni Internazionali di Ginevra.
Ha progettato e diretto lo Sportello Unico per le Attività produttive del Patto territoriale dell’Agro nocerino-sarnese.
Ha diretto SemProItalia (Semplificazione Procedure Italia), Organismo nazionale della rete delle Nazioni Unite per la Trade Facilitation.
Tra le sue pubblicazioni: Bioarchitettura istituzionale (ed. Giannini, Napoli, 2002), Il Bandolo dell’Euromatassa (ed. Il Giglio, Napoli, 2014).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto