Filiberto Tartaglia
Padova, 25/01/1947
Università degli Studi di Ferrara

Filiberto Tartaglia, sociologo e semiologo, insegna Marketing e teoria e tecniche della comunicazione pubblica all’Università di Ferrara. Ha insegnato Sociologia del lavoro e dell’organizzazione all’Università di Firenze. Negli anni ’80, ha fondato e diretto la rivista internazionale Media & Messaggi, gemellata con Traverses, del Centre de Creation Industrielle del Centre national d’art e de culture George Pompidou di Parigi. Autore di Dentro la tentazione. Esercizi di lettura sulla pubblicità (con altri, Milano 1981), Elementi di retorica manageriale (Milano 1994), Essere glocali (Padova 2003), Estetica del terziario (Milano 2006), E osano chiamarci clienti (Milano 2008), Estetica sanitaria (Padova 2009), Estetica della pubblica amministrazione (Padova 2011).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto