Federico Cosenz
Università degli Studi di Palermo
Dipartimento di Studi Europei e dell’Integrazione Internazionale. Diritti, Economia, Management, Storia, Lingue e Culture (DEMS)

Federico Cosenz è Docente Ordinario presso il Centro Ricerche e Studi Direzionali (CERISDI) di Palermo.Svolge attività di docenza universitaria presso l’Università di Palermo relativa ai seguenti insegnamenti: Economia Aziendale; Economia delle Aziende Pubbliche; Modelli di Dinamica dei sistemi per la strategia aziendale. È Componente della Commissione della gestione della qualità del Corso di Laurea Magistrale in ”Scienze delle Amministrazioni e Organizzazioni Complesse”; Componente del Collegio dei Docenti del Dottorato di ricerca internazionale in ”Modelli per la Programmazione e il controllo a supporto delle politiche e strategie nella Pubblica Amministrazione”.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto