Alessandro Prunesti
Roma, 30/05/1979
Università Europea di Roma
Geographic Research And Application Laboratory

Alessandro Prunesti, laureato in Scienze della comunicazione nel 2004 a Roma, è digital strategist e consulente aziendale nel settore dei social media e del mobile marketing. Ha incarichi di docenza presso università e scuole di management ed è membro del comitato operativo di ricerca del GREAL (Geographic Research and Application Laboratory) dell’Università Europea di Roma. È ambassador di Indigeni Digitali, un’associazione che si prefigge lo scopo di divulgare la cultura digitale in Italia. Ha pubblicato diversi articoli scientifici ed è autore di cinque pubblicazioni: Comunicazione e marketing delle imprese sportive (FrancoAngeli, 2008), Social media e comunicazione di marketing (FrancoAngeli, 2009), Nuvole di byte (Edizioni della Sera, 2010), Enterprise 2.0 (FrancoAngeli, 2011), Geolocalizzazione e mobile marketing (FrancoAngeli, 2012).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto