Stefano Colli-Lanzi

Gi Group S.p.A.

Laureato con lode e dignità di stampa in Economia Aziendale all’Università Bocconi.
Dopo gli studi, lavora per Arca Merchant, mentre in parallelo matura esperienze di docenza presso l’università LIUC di Castellanza in Economia Aziendale e all’Università Bocconi per il corso di Business Strategy.
Nel 1998 fonda Générale Industrielle Italia, oggi Gi Group, tra le prime 20 staffing companies a livello mondiale, di cui è Amministratore Delegato. Alla fine del 2010 Gi Group ha ottenuto un importante riconoscimento del proprio processo di internazionalizzazione, con l’ingresso in CIETT – la confederazione internazionale delle agenzie per il lavoro.
Stefano Colli-Lanzi è anche Professore di Economia Aziendale all’Università Cattolica di Milano e ricopre la carica di Vice Presidente di Assolavoro, associazione che riunisce le agenzie per il lavoro che operano in Italia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto