Agnese Vardanega
Roma, 11/09/1966
Università degli Studi di Teramo
Facoltà di Scienze Politiche

Agnese Vardanega è nata a Roma nel 1966, laureata in Sociologia, presso l’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”, dove ha conseguito il Dottorato in Metodologia delle Scienze Sociali e Politiche (1997). Si occupa di metodi e tecniche della ricerca sociale, anche in ambito applicativo (turismo e valutazione in particolare).
Attualmente è professoressa associata presso l’Università degli studi di Teramo e docente di Tecniche di Analisi dei Fenomeni Turistici presso il Cdl triennale in Scienze del Turismo e dello Sport della Facoltà di Scienze Politiche. Insegna nel Dottorato di ricerca in Sviluppo locale e politiche sociali, attivato presso l’Università degli Studi di Teramo, presso il Dipartimento di Teorie e Politiche dello Sviluppo Sociale. Fa parte del Collegio del Dottorato di ricerca in Ricerca Applicata nelle Scienze Sociali (Rass), dell'Università degli Studi di Roma "La Sapienza" presso il Dipartimento di Sociologia e Comunicazione. Sono responsabile di una collana di working papers - Territori Sociologici pubblicata dalla casa editrice Aracne - e della quale curo il sito web e le attività di comunicazione esterna.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto