Agnese VARDANEGA
Roma, 11/09/1966
Università degli Studi di Teramo
Facoltà di Scienze Politiche
Agnese Vardanega Aracne editrice

Agnese Vardanega è laureata in Sociologia, presso la Sapienza Università di Roma, dove ha conseguito il dottorato in Metodologia delle scienze sociali e politiche (1997). Si occupa di metodi e tecniche della ricerca sociale, anche in ambito applicativo (turismo e valutazione in particolare).
Attualmente è professoressa associata presso l’Università degli Studi di Teramo e docente di Tecniche di analisi dei fenomeni turistici presso il cdl triennale in Scienze del turismo e dello sport della Facoltà di Scienze politiche. Insegna nel dottorato di ricerca in Sviluppo locale e politiche sociali, attivato presso l’Università degli Studi di Teramo, presso il Dipartimento di Teorie e politiche dello sviluppo sociale. Fa parte del Collegio del dottorato di ricerca in Ricerca applicata nelle scienze sociali (Rass), presso la Sapienza Università di Roma (Dipartimento di Sociologia e comunicazione).
È responsabile di una collana di working papers – «Territori Sociologici» pubblicata dalla casa editrice Aracne – della quale cura il sito web e le attività di comunicazione esterna.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto