Gabriele Natalizia
Roma, 29/02/1980
Link Campus University

Gabriele Natalizia (1980) è ricercatore di Scienza politica presso la Link Campus University di Roma, dove insegna Scienza politica e Relazioni internazionali. Ha conseguito il PhD in Storia e formazione dei processi politici nell’età contemporanea presso Sapienza Università di Roma, dove insegna International politics e collabora con il Centro di Ricerca “Cooperazione con l’Eurasia, il Mediterraneo e l’Africa Subsahariana”. Dirige il Centro Studi Geopolitica.info.
Collabora con il Centro Alti Studi della Difesa (CASD) come coordinatore del modulo di Organizzazioni internazionali del Corso Superiore di Stato Maggiore Interforze (ISSMI). Tra i suoi interessi di ricerca figurano la teoria delle relazioni internazionali e i processi di transizione e le dinamiche geopolitiche dello Spazio post-sovietico.
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto