GALLERIA IMMAGINI
Silvio Poggi

Global Compliance S.r.l.

Socio Fondatore e Partner della Global Compliance S.r.l., Revisore Legale, Perito del Tribunale di Roma per il giudizio di idoneità ed adeguatezza dei Modelli organizzativi 231, Professionista di Management - Socio Qualificato internazionale APCO - CMC Certified Management Consultant, Presidente di Organismi di Vigilanza 231 e Capo progetto per la realizzazione dei relativi Modelli Organizzativi, Membro di Federmanager, Membro dell’Osservatorio 231 farmaceutiche, Socio dell’Associazione dei componenti degli Organismi di Vigilanza AODV231,è stato docente di Balanced Scorecard presso la Scuola Superiore di Pubblica Amministrazione.
Ha ricoperto per lungo tempo la funzione di Dirigente Amministrativo, Finanziario e del Controllo di gestione e, in seguito, quelle di Direttore Generale e Amministratore Delegato presso aziende, nazionali e multinazionali, di complessa dimensione.
Esperto delle scienze manageriali attinenti la matrice organizzativa ed amministrativo-finanziaria svolge attività di Consulenza di direzione realizzando progetti chiavi in mano aventi come focal point la pianificazione strategica, la business integrity, il controllo di gestione ed il re-styling organizzativo. In questa nuova veste ha curato numerose realizzazioni coadiuvato da una rete di collaboratori e professionisti esperti che operano a livello nazionale ed internazionale interpretando i segnali innovativi provenienti dallo scenario del business.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto