Tiziana Primavera


Laureata a Roma presso la facoltà di architettura dell’Università La Sapienza di Roma, ha collaborato nello svolgimento dell’attività didattica del corso di Geometria Descrittiva tenuto dal Prof. Adriano Capo.
Nell’attività professionale ha eseguito lavori di ristrutturazione nell’ambito dell’edilizia residenziale e sanitaria; ha partecipato alla progettazione di centri commerciali, boat show, ristoranti, sale cinematografiche, palestre e a una serie di ville realizzate a Dubai.
Vincitrice del concorso, consegue il titolo di Ph.D in Scienze della Rappresentazione e del Rilievo con tesi inerente la Realtà Aumentata dal titolo: “L’Augmented Reality e le sue possibili applicazioni negli ambiti architettonici; tecniche di rappresentazione contemporanee interattive: limiti e potenzialità.”
Ha svolto attività di docenza dal 2004 presso la Facoltà di Architettura con sede a Valle Giulia, dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza” nell’ambito dei Corsi di Laurea in Gestione del Processo Edilizio (GPE) e di Grafica e Progettazione Multimediale (GPM) per gli insegnamenti di Geometria descrittiva, di Geometria Descrittiva (stage informatici), di Disegno Tecnico e Rappresentazione del Progetto, Responsabile dell'Atelier di Visual e Graphic Design e docente di Grafica e Progettazione Multimediale. È inoltre socio fondatore di Rendering4d.com
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto