Lello Savonardo
Napoli, 03/07/1968
Università degli Studi di Napoli “Federico II”
Dipartimento di Scienze Sociali

Raffaele Savonardo (detto Lello), nato a Napoli il 3/7/68. Ricercatore confermato in Sociologia dei processi culturali e comunicativi (SPS/08) presso il Dipartimento di Scienze Sociali di Sociologia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II (dal 2005) dove insegna, in qualità di Professore aggregato, Teorie e tecniche della comunicazione (Corso di Laurea in Sociologia) e Comunicazione e culture giovanili (Corso di Laurea Magistrale in Comunicazione pubblica, sociale e politica).
Dottore di ricerca in Sociologia dei processi di innovazione - XV ciclo - Dipartimento di Sociologia - Università degli Studi di Napoli Federico II, con una tesi dal titolo Élite culturale e cultura senza élite a Napoli (titolo conseguito nel 2003).
Dottore in Sociologia, indirizzo Comunicazioni di massa, laurea conseguita nell’a.a. 1997/98 presso la Facoltà di Sociologia dell’Università degli Studi di Napoli Federico II di Napoli, con una tesi in Sociologia della Conoscenza dal titolo L’avanguardia musicale a Napoli. Il rock, il rap e le posse. Voto 110/110 e lode.

Biografia Lello Savonardo su hhttps://www.docenti.unina.it
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto