Federico De Silvo
Ivrea, 22/12/1977
Università degli Studi di Napoli “Parthenope”
Dipartimento Studi Economici e Giuridici

Dottore Commercialista e Revisore Legale, è attualmente Corporate Controller presso una società del Gruppo Finmeccanica.
Ha pubblicato una monografia sulla crisi d'impresa e numerosi articoli su riviste scientifiche (su fiscalità indiretta del commercio elettronico, electronic-invoicing, trasparenza in ambito bancario, registro delle imprese e p.e.c. delle società, trattamento dei dati sensibili e giudiziari, par condicio ed AGCOM, Arbitro Bancario-Finanziario, p.e.c. e procedure concorsuali).
Inoltre, è Membro del Comitato di Redazione della collana “Quaderni di Diritto ed Economia delle comunicazioni e dei media” e Cultore della Materia (Diritto Commerciale, Diritto Fallimentare, Diritto delle Procedure Concorsuali e Diritto dell'Economia) presso la Facoltà di Economia dell'Università degli Studi di Napoli “Parthenope”.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto