Ferruccio Auletta
Napoli, 13/08/1965
Università degli Studi di Napoli “Federico II”
Dipartimento di Diritto dei Rapporti Civili ed Economico-Sociali

Professore ordinario di diritto processuale civile nella Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli studi di Napoli «Federico II», già magistrato dell’ordine giudiziario, è iscritto all’Albo degli avvocati di Roma dall’anno 2001 ed all’Albo speciale dei Cassazionisti dall’anno 2004.
Componente le Commissioni ministeriali per l’attuazione della delega al Governo in materia di riforma organica del diritto societario e per la predisposizione di uno schema di disegno di legge delega per la riforma del processo civile, autore di monografie nella materia del diritto processuale civile e di pubblicazioni tra l’altro nella materia dell’arbitrato, fa parte quale «esperto» del Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport del C.O.N.I. e della Camera nazionale arbitrale in agricoltura ed è membro effettivo dell’Arbitro bancario finanziario della Banca d’Italia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto