EVENTI
GALLERIA IMMAGINI
Mariano Sciacca
Catania, 09/01/1968
Tribunale di Catania
Sezione specializzata in materia di impresa

Giudice del Tribunale di Catania, attualmente è componente del Consiglio Superiore della Magistratura e coordinatore del Comitato Paritetico C.S.M. – Ministero di Giustizia, istituito nel 2011 per collaborare in materia di organizzazione degli uffici, best practices, informatica e statistica giudiziaria. Per due anni è stato componente della Settima Commissione referente (presieduta nell’anno consiliare 2011–2012) e coordinatore della Struttura Tecnica dell’Organizzazione del C.S.M.
È responsabile coordinatore del Comitato di Progetto per la reingegnerizzazione della struttura consiliare (c.d. Protocollo Brunetta–Vietti).
È stato coordinatore del laboratorio pilota del processo civile telematico presso il Tribunale di Catania, nonché referente per l’informatica e responsabile del progetto Best Practices Fondo Sociale Europeo per gli uffici giudicanti del distretto di Corte di Appello di Catania.
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI





Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto