Umberto Costantini
Università degli Studi Suor Orsola Benincasa
Facoltà di Scienze della Formazione

Umberto Costantini è professore di Teoria e tecniche delle Analisi di mercato presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli.
È coordinatore, Progettista e Docente di decine di Corsi di marketing e Corsi per gli Uffici di Relazione con il Pubblico (U.R.P.), Master rivolti a Enti Centrali, Enti Locali, A.S.L., Enti Pubblici Economici; è inoltre coordinatore e responsabile di Master in Marketing.
È inoltre membro del Comitato Guida del MATER (Management Teacher Recruitment) e del gruppo di lavoro internazionale dell'ESOMAR East-West Cooperation per i problemi inerenti Marketing ed Analisi di Mercato.Dal 1996, è socio e Consigliere Nazionale dell'Associazione Italiana della Comunicazione Pubblica e Istituzionale (COM.P.A.), oltre che socio, Consigliere Nazionale e Presidente Campania dell'Associazione Italiana Formatori (A.I.F.).
È inoltre nel Comitato di Redazione della rivista “Problemi di Gestione”.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto