Clotilde Perez
São Paulo, 30/04/1970
Universidade de São Paulo
Escola de Comunicaçoes e Artes

Clotilde Perez è docente di Scienze della Comunicazione, ha conseguito il Post-Dottorato in Design Thinking presso la Stanford University, USA (2013) e in Comunicazione presso l'Università di Murcia, Spagna (2009); il dottorato di ricerca in Comunicazione e Semiotica e Master in Marketing Management presso l'Università Cattolica di San Paolo. È docente presso l'ACE — Scuola di Comunicazione e Arti, Università di San Paolo, in Brasile,nel Corso di Laurea in Scienze della Comunicazione. Visiting professor presso l'Università Cattolica e la Universidad de Murcia. È parte del Gruppo Consumer. Leader GESC3 - Gruppo Studi Semiotici in comunicazione, cultura e consumo.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto