Andrea Maria MAZZARO
Milano, 08/07/1977

Studio legale MPH
Andrea Maria Mazzaro Aracne editrice

Andrea Maria Mazzaro (Milano, 8 luglio 1977) ha conseguito la laurea in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Milano l'8 luglio 2002 con una tesi sul diritto d’autore dal titolo il caso Napster.
Ha superato l’esame di abilitazione alla professione nella sessione 2004 presso il distretto della corte di Appello di Milano ed è attualmente iscritto all’Ordine degli Avvocati di Monza.
È stato presidente dall’ottobre 2011 al 2016 dell’ associazione Professionisti d’Affari (www.assopa.org) ed è attualmente presidente del Consiglio di amministrazione di APA-Associazione. È membro del Comitato tecnico Scientifico della Fondazione forense di Monza e socio AIPPI (Associazione Internazionale Per la Protezione della Proprietà Intellettuale (www.aippi.it).
È autore de Il Caso Napster- la musica online, ed. Agebook, 2005.
Inoltre, collabora con diverse riviste giuridiche ed è relatore in convegni di formazione per avvocati e imprenditori e conosce l'italiano, l'inglese e lo spagnolo.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto