Antonella Delcuratolo
Barletta, 26/11/1977
Corte dei conti
Corte dei conti

Antonella Delcuratolo è funzionario della Corte dei conti presso la Sezione regionale di controllo per la Puglia, ove si occupa di revisione di tipo contabile-finanziario e controlli sulla gestione di enti locali, controlli preventivi di legittimità e controlli successivi di regolarità amministrativa e contabile su provvedimenti statali.
È referente funzionale per la Sezione Puglia per i sistemi di finanza territoriale gestiti dalla Sezione delle Autonomie della Corte dei conti.
È Coautrice di pubblicazioni in materia di contabilità e finanza pubblica.
Nel 2015 è stata docente per il corso di specializzazione sull’armonizzazione dei sistemi contabili e degli schemi di bilancio delle Regioni, degli enti locali e dei loro organismi, rivolto ai revisori degli enti locali ed organizzato dall’Università degli Studi di Foggia e dall’Ordine dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Foggia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto