Maria Castaldi
Napoli, 16/12/1962
Ministero dell’Economia e delle Finanze

Maria Castaldi è dirigente del Ministero dell’Economia e delle Finanze, direttore della Ragioneria Territoriale dello Stato di Caserta, con pregressa esperienza di dirigente dell’Ufficio Studio e Ricerca della Direzione Centrale Pianificazione, Controllo ed Amministrazione dell’Agenzia del Territorio e dell’Ufficio I della Ragioneria Territoriale dello Stato di Napoli.
Riveste la carica di sindaco e di revisore dei conti presso organismi pubblici, in rappresentanza del Ministero dell’Economia e delle Finanze.
È abilitata alla professione di dottore commercialista e all’insegnamento delle discipline economiche e giuridiche pressi istituzioni scolastiche statali. Ha conseguito i diplomi di specializzazione in diritto amministrativo e scienza dell’amministrazione e in diritto ed economia delle comunità europee.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto