Nadia Storti
Recanati, 18/11/1959

Azienda Ospedaliero Universitaria - Ospedali Riuniti di Ancona

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Ancona si specializza in Igiene e Medicina Preventiva. Presso la stessa Università frequenta il Corso di Projet Management per Direttori Sanitari. Nel 2006 frequenta il Corso di Formazione Manageriale SDA Bocconi.
Inizia il suo percorso professionale come Direttore del Servizio Igiene e Sanità Pubblica della ASL n. 5 di Iesi presso la quale successivamente assume il ruolo di Direttore Sanitario. Nel 2004 ricopre lo stesso ruolo presso la Zona Territoriale n. 7 di Ancona.
Dal 2006 è Direttore Sanitario dell’Azienda Ospedaliero Universitaria Ospedali Riuniti.
Ha svolto per anni funzioni di componente e coordinatore di nuclei di valutazione nella ex Zona Territoriale n. 7 di Ancona ed ex Zona Territoriale n. 6 di Fabriano.
Ha partecipato come Comitato Direttivo e docente al Corso di Perfezionamento “Gestione e Controllo nelle Aziende del SSR” presso l’Università di Macerata.
Dall’anno accademico 2005/2006 ad oggi è Professore a contratto presso l’Università Politecnica delle Marche per l’insegnamento di Controllo di gestione in sanità nella Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva.
Presso la stessa Università, dall’anno accademico 2007/2008 ad oggi è Professore a contratto per l’insegnamento di Management sanitario in diabetologia nell’ambito della Scuola di Specializzazione in Endocrinologia.
E’ Presidente della Fondazione Ospedali Riuniti e Componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Dante Paladini.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto