Stefania Petrucci
Cividale del Friuli, 10/06/1971
Corte dei conti

Stefania Petrucci è Magistrato della Corte dei conti in servizio presso la Sezione regionale di controllo per la Puglia ove svolge anche le funzioni di Consigliere delegato al controllo preventivo di legittimità su atti. È assegnata, in via aggiuntiva, presso la Sezione delle Autonomie dove si occupa principalmente di finanza regionale.
È membro del gruppo di studio designato dal Presidente della Corte dei conti per la redazione delle linee guida per le relazioni al bilancio di previsione e al rendiconto 2013 degli Organi di revisione delle Regioni.
È coautrice di pubblicazioni in materia di strumenti di finanza derivata, di funzioni di controllo della Corte dei conti e rendiconti degli enti locali.
È docente nell’ambito di corsi organizzati dal Seminario di formazione della Corte dei conti e relatore di seminari e convegni in materia di contabilità pubblica e funzioni della Corte dei conti.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto