Maria Rosaria SAVINO

Parco Nazionale dell’Alta Murgia

Maria Rosaria Savino è responsabile Servizio Finanziario del Parco nazionale dell’Alta Murgia con sede in Gravina in Puglia(Ba), con competenze in materia di controllo di gestione, abilitata dottore commercialista, Diploma Master in Direzione d’Azienda presso la SW.D.O.A. Scuola di Direzione e Organizzazione Aziendale con accreditamento ASFOR, ha operato nel Servizio Amministrazione del Meridiocredito del Sud–Mediosud S.p.a., già responsabile gestione Privacy e Qualità ISO 14000 presso società privata di comunicazione. Gennaio 2007 membro della commissione per la selezione al corso Vanguard Comunications Europe LTD “Nuovi Operatori di Front End Telefonico”.
Docente per le tematiche della Privacy relativo al corso IFOA “Operatore di Marketing Diretto”, membro della commissione per la selezione al corso IFOA “Operatore di Marketing Diretto”.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto