Fabio Andreassi
L'Aquila, 19/01/1964

Proteo Associati
Dipartimento di Architettura, Design, Urbanistica

Architetto, laureato con lode nell’università La Sapienza di Roma, con specializzazione in Pianificazione urbanistica ottenuta con il massimo dei voti (70/70) nella medesima Università e con abilitazione nazionale per professore associato (II fascia) nel settore concorsuale 8/F1 Pianificazione e progettazione urbanistica (ICAR20-21), dal 31/03/2017 al 31/03/2023.
è professore huesped presso l’università ITESM di Querétaro (MX) e professore a contratto presso la Università degli Studi di Sassari – Alghero, già professore a contratto nell’università degli Studi della Calabria e di L’Aquila. Ha vinto premi scientifici, borse di studio internazionali e concorsi di progettazione.
Ha scritto tre monografie e 33 articoli scientifici pubblicati anche nelle riviste ANVUR di classe A.
è stato relatore di 22 tesi di laurea in Progettazione urbanistica, alcune di esse hanno vinto concorsi nazionali di urbanistica.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto