Teresa Esposito
Sapri, 15/04/1985


Nata a Sapri nel1985, vive da sempre a Marina di Camerota, la perla del Cilento.
Si laurea a Salerno in Scienze dei Beni Culturali con la tesi in storia della fotografia "Achille Guglielmi tra arte e medicina", in seguito pubblicata da Aracne Editrice.
Consegue un master in Management dei beni culturali presso l'istituto Politeia di Napoli con la tesi "Il Leone di Caprera come risorsa economica e per un turismo culturale".
Si laurea poi alla magistrale di Storia dell'arte e conservazione del patrimonio storico artistico presso l'Università Suor Orsola Benincasa di Napoli con la tesi "Camerota: città e territorio. Aspetti e temi della Costa del Mito".
Da sempre legata al suo territorio, collabora con varie associazioni per la valorizzazione ed il rilancio dello stesso, puntando su eventi culturali e sportivi per la destagionalizzazione, la crescita economica e un turismo sostenibile.
Si occupa di marketing e sviluppo per un’ azienda locale.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto