Claudio Giustozzi

Associazione Culturale Nazionale ONLUS "Giuseppe Dossetti: i Valori - Sviluppo e Tutela dei Diritti"

Claudio Giustozzi è Segretario Nazionale dell’Associazione Culturale ONLUS “Giuseppe Dossetti” fin dalla fondazione, nel 2000.
Ha svolto, dal 1980 al 1 luglio 2006, la professione di Tecnico di Laboratorio Sanitario Biomedico presso il Laboratorio di patologia clinica dell’ Az. Ospedaliera San Filippo Neri ad Alta Specializzazione di Roma, svolgendo attività di laboratorio di analisi e di ricerca relative ad analisi biomediche e biotecnologiche, anche finalizzate alla verifica e alla corrispondenza delle prestazioni erogate agli indicatori e agli standard predefiniti, alla gestione e programmazione dell’emergenza-urgenza.
Il 1 luglio 2006 viene inserito, su richiesta dell’allora Sottosegretario al Ministero della Salute Prof. Antonio Gaglione nella sua Segreteria Particolare, con il ruolo di segreteria scientifica. Alla data di oggi è inserito nell’Ufficio di Gabinetto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto