Michela Bevilacqua
Padova, 15/05/1977
Università degli Studi di Padova
Dipartimento di Scienze Cardiologiche, Toraciche e Vascolari

Michela Bevilacqua è dirigente medico di I livello presso l'Unità di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera di Chioggia-Sottomarina (VE).
Ha prestato servizio, tra il 2007 e il 2009, presso il l’Istituto “Codivilla - Putti” di Cortina d’Ampezzo (BL), il Laboratorio di Elettrofisiologia del Servizio di Cardiologia dell’Università degli Studi di Padova e la Casa di Cura “Dott. Pederzoli” di Peschiera del Garda (VR). Attualmente frequenta la sala di elettrofisiologia della cardiologia dell’Ospedale di Feltre al fine di affinare la metodica di ablazione transcatetere, in particolare per le procedure di ablazione trans catetere di flutter atriale tipico e tachicardia intranodale.
Nel 2010 ha conseguito il Diploma di Dottorato in Scienze Cardiovascolari della Scuola di Dottorato in Scienze Mediche, Cliniche e Sperimentali dell’Università degli Studi di Padova.
Da settembre 2012 è membro del comitato di redazione della rivista scientifica “Cardiologia negli ospedali” dell’associazione AMNCO (Associazione Nazionale Medici Cardiologia Ospedalieri).
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto