Noemi Podestà
Alessandria, 28/09/1971
Università degli Studi del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”
Centro Interdipartimentale Volontariato e Impresa Sociale

Noemi Podestà è docente esterno presso l’Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogrado”. Dall'anno accademico 2003/2004 è titolare di assegno di ricerca presso il Centro Interdipartimentale Volontariato e Impresa Sociale dell'Università del Piemonte orientale (CIVIS), per attività di ricerca nel campo del terzo settore. Collabora inoltre dall'a.a. 2002/2003 all'attività didattica e di ricerca degli insegnamenti di Politica sociale e Analisi delle politiche pubbliche presso la Facoltà di Scienze politiche di Alessandria (cultrice della materia). Dall'anno accademico 2005/2006 è cultrice della materia in Scienza Politica.
Dall'anno accademico 2006-2007 è docente a contratto di Analisi delle Politiche Pubbliche presso la Facoltà di Scienze Politiche dell'Università del Piemonte Orientale "Amedeo Avogadro" e dall'anno accademico 2008-2009 docente a contratto di Politica Sociale presso la Facoltà di Scienze Politiche (Sede di Asti) dell'Università del Piemonte Orientale “Amedeo Avogadro”. È inoltre docente del Master Universitario Azione locale partecipata e sviluppo urbano sostenibile(dall'edizione del 2007) presso l'Università di Venezia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto