Francesca VANARA
Torino, 13/07/1966
Università di Torino
Dipartimento di Scienze Pediatriche e dell'Adolescenza - II Divisione di Pediatria Generale

Francesca Vanara è nata a Torino nel 1966, dove si è laureata in Economia e commercio (1989). Dal 1990 è ricercatrice presso il Centro di Ricerca per l’Economia, l’Organizzazione e l’Amministrazione della Sanità (Cresa) di Torino.
Ha pubblicato vari saggi ed è autrice dei volumi Aspetti economici della dialisi (FrancoAngeli, 1990) ed Economia sanitaria. Esercizi e casi di studio (FrancoAngeli, 1993).
È professore a contratto di Economia applicata all’Università di Torino dal 1998. È autrice di oltre 140 pubblicazioni (fra cui 3 volumi personali e 14 curati con altri Autori), ricopre vari incarichi nell'editoria scientifica, ha partecipato all’organizzazione di numerosi convegni e svolge da molto tempo una vasta attività di consulenza e formazione ad aziende e dirigenti del settore pubblico.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto