Pierangelo Celle
Genova, 03/11/1963
Università degli Studi di Genova
Studio Legale Turci
Dipartimento di Giurisprudenza

È professore associato di diritto dell’Unione europea presso l’Università di Genova, titolare del corso di Diritto dell’Unione europea e incaricato del corso di Tutela dei diritti umani presso la Scuola di scienze sociali, nonché membro del Collegio dei docenti del dottorato in Scienze politiche presso la stessa Scuola.
È membro della Società Italiana di Diritto Internazionale e di Diritto dell’Unione europea, del Comitato direttivo dell'Associazione Italiana di Diritto Marittimo, del Comitato scientifico della Rivista "Il Diritto marittimo" e del CIELI – Centro Italiano di Eccellenza sulla Logistica Integrata presso l’Università degli Studi di Genova.
Avvocato dal 1990, la sua attività interessa i settori del diritto marittimo, del diritto assicurativo, del commercio internazionale e del diritto dell’Unione europea.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto