Luisa Stagi
Università degli Studi di Genova
Dipartimento di Scienze Antropologiche (DISA)

Luisa Stagi è ricercatrice presso il DISFOR (Dipartimento di Scienze della Formazione) dell’Università degli studi di Genova dove insegna Sociologia generale nel Corso di laurea di Scienze e tecniche psicologiche ed è Coordinatrice del dottorato in Sociologia e co‐direttrice del laboratorio universitario interdipartimentale “AG‐About Gender”, nonché dell’omonima rivista “AG‐Rivista internazionale sugli studi di genere.
Dopo la laurea in Scienze politiche a indirizzo sociale, ha conseguito il dottorato in Sociologia e metodologia della ricerca sociale presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano nel 2001. Per molti anni ha insegnato Metodologia e tecniche della ricerca sociale presso i corsi di laurea in Servizio Sociale e Scienze pedagogiche dell’educazione, nonché in Master e scuole di specializzazione.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto