Carmine Antropoli
Bellona, 28/05/1962
Azienda Ospedaliera di Rilievo Nazionale “Antonio Cardarelli”
Dipartimento di Gastroenterologia
Chirurgia Colonproctologica

Carmine Antropoli è Sindaco della Città di Capua dal 2006.
Laureato in Medicina e Chirurgia e Specialista in Chirurgia d'Urgenza e Pronto Soccorso ed in Chirurgia Generale a indirizzo Oncologico, è Dirigente medico di Chirurgia Generale di ruolo presso l'A.O.R.N "A. Cardarelli" di Napoli dal 1993.
Dal 2003 al 2008, ha insegnato come Professore incaricato esterno "Principi generali di chirurgia mininvasiva" presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale e la Scuola di Specializzazione in Chirurgia dell'Apparato digerente dell'Università Campus Bio-Medico di Roma. Attualmente è docente di Anatomia Chirurgica del Colon e del Retto presso la Scuola di Specializzazione in Chirurgia Generale della Facoltà di Medicina e Chirurgia dell'Università degli Studi di Napoli "Federico II".
È socio della Società Italiana di Chirurgia, della Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani, della Società Napoletana di Chirurgia e della Società Italiana Polispecialistica dei Giovani Chirurghi.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto