Franca Dente
Cerignola, 21/03/1946

Parametro
Riviste di settore

Franca Dente, fino al 2010, è stata Docente di Organizzazione del Servizio Sociale nel corso di laurea in Scienza del servizio sociale presso l'Università degli Studi di Napoli e presidente dell’Associazione nazionale assistenti sociali. Membro del direttivo del Comitato unitario delle professioni; componente dell’Osservatorio nazionale per l’Infanzia e l’adolescenza presso il Ministero del Welfare (già della Solidarietà sociale) e coordinatore del gruppo “La rete dei Servizi” dal 2007 al 2009.
Come Presidente dell’AssNAS ha partecipato ai meeting dell’IFSW di cui l’Associazione è membro effettivo, a Copenaghen nel 2003, Bruxelles nel 2004, a Cipro nel 2005, a Sofia, nel 2006 e a Dubrovnik nel 2009.
Ha fatto parte di un tavolo tecnico promosso dal Ministero della Sanità sull’integrazione socio-sanitaria e sul Servizio sociale professionale nell’anno 2010.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto