Everardo Minardi
Faenza, 11/11/1946
Università degli Studi di Teramo
Dipartimento di Scienze della Comunicazione

Everardo Minardi, professore ordinario di sociologia generale presso la facoltà di Scienze politiche della Università di Teramo, dopo aver avviato come presidente il Corso di laurea triennale in scienze sociologiche per lo sviluppo locale e la governance territoriale, è attualmente direttore del Dipartimento di teorie e politiche dello sviluppo sociale.
Nell'ambito dell'Ateneo teramano in quanto delegato del rettore ha avviato le relazioni di cooperazione tra la Università di Teramo e le Università di Zara (Croazia) e del Montenegro (Serbia Montenegro) e rappresenta l'Università di Teramo in UniAdrion, consorzio delle Università dell'Adriatico e dello Ionio; sempre in base ad una delega rettorale ha curato i rapporti con la Regione Abruzzo per la partecipazione della Università ai Por FSE regionali. Su finanziamento dei Por regionali ha curato il progetto Labor Interamnia, con il quale sono stati realizzati presso i corsi di laurea i moduli professionalizzanti.
PUBBLICAZIONI
CONTRIBUTI








Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto