Giovannella Palmieri
Università degli Studi di Napoli “Federico II”
Dipartimento di Medicina Clinica e Chirurgia

Laureata in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi Federico II di Napoli nel 1973. Specializzatain Medicina interna e Malattie infettive a Napoli e in Immunologia presso l’Università degliStudi di Bari. Professore aggregato presso il Dipartimento di Endocrinologia e oncologia molecolaree clinica, Università Federico II di Napoli. È responsabile del settore Tumori Rari.
Ha svolto attività di ricerca nel campo della terapia dei linfomi non-Hodgkin, dei tumori germinali, della terapiabiologica dei tumori e, attualmente, conduce progetti di ricerca nell’ambito dei Tumori Rari, comemodelli di trattamento innovativi, ed in particolare i Tumori epiteliali del Timo con sindromi associate.
È autrice di numerose pubblicazioni. Svolge attività didattica dal 1973, nelle Lauree Magistralie Scuole di Specializzazione. È responsabile di ADE sui tumori Neuroendocrini e Tumori delTimo nella Laurea Magistrale in Medicina e Chirurgia.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto