Riccardo Tilli
Roma, 03/06/1968
Sapienza Università di Roma
Dipartimento di Economia e Diritto

Riccardo Tilli insegna presso il Dipartimento di Economia e Legge all’Università di Roma La Sapienza dal 2004. Insegna Economia ed è membro della commissione del Dottorato Europeo in Studi Statistici e Socio-Economici. Insegna inoltre Istituzioni e Mercato del Lavoro alla Doctoral School of Economics e Micro e Macroeconomia al Master in Economia Pubblica, dove è anche membro della commissione scientifica.
Si è laureato alla Sapienza nel 1995 e lì ha ottenuto il Dottorato in Scienze Economiche nel 2002, dopo essere stato tra 1997 e 2000 ricercatore al CER (Centro Europa Ricerche). Tra 2002 e 2003 è stato ricercatore alla Facoltà di Economia dell’Università di Urbino, dove tra 2002 e 2005 è stato anche professore a contratto di Economia del Lavoro.
I suoi principali interessi di studio sono l’economia del lavoro e la macroeconomia. I suoi contributi principali sono stati pubblicati in riviste accademiche internazionali.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto