Antonio Taccone
Università degli Studi “Mediterranea” di Reggio Calabria
Dipartimento di Patrimonio, Architettura, Urbanistica (PAU)

Antonio Taccone, classe 1966, è ricercatore in Urbanistica (Icar 21) presso la Facoltà di Architettura dell’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria insegna al Corso di Laurea in Architettura.
Architetto, dottore di ricerca in Pianificazione territoriale è membro del collegio dei docenti del Dottorato di Ricerca in Architettura, curricula in Pianificazione e progettazione della Città Mediterranea (Università Mediterranea di Reggio Calabria). Assegnista di ricerca, dal 2001, sul tema “Città e piani: per una strategia di sviluppo della città mediterranea”.
Laureato in Architettura nel 1992, svolge attività di ricerca nel campo della progettazione e pianificazione urbana, territoriale e ambientale, presso il Dipartimento di Architettura e Analisi della Città Mediterranea.
Docente a contratto del corso di letture interpretative per il progetto e del modulo integrativo di Urbanistica presso la Facoltà di Architettura di Reggio Calabria.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto