Francesco Lombardo
Terni, 05/09/1956
Sapienza Università di Roma
Dipartimento di Medicina Sperimentale

Medico-chirurgo, specialista in endocrinologia, dottore di ricerca in Andrologia, professore associato in Scienze tecniche e mediche applicate presso “Sapienza” Università di Roma. È docente di Medicina della riproduzione e di Endocrinologia presso i corsi di Laurea B e D in Medicina e Chirurgia presso la “Sapienza” dell’Università di Roma e presso il corso di laurea E della sede di Latina. È inoltre Professore nella scuola di specializzazione in Endocrinologia della “Sapienza” Università di Roma.
Svolge attività clinica dal giorno dell’abilitazione ad oggi, con varie qualifiche, presso il servizio di seminologia ed immunologia della riproduzione, l’ambulatorio di endocrinologia andrologia ed il Day Hospital endocrinologico ed andrologico del Dipartimento di Fisiopatologia Medica del Policlinico “Umberto I”.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto