0 0 0
IN COLLANE & RIVISTE
Giancarlo SCOZZESE
Roma, 02/09/1971
Università per Stranieri di Perugia
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali
Dipartimento di Scienze Umane e Sociali

Giancarlo Scozzese è ricercatore non confermato di Economia e gestione delle imprese e titolare della cattedra di Marketing nel corso di laurea ComIP presso l’Università per Stranieri di Perugia, membro del comitato scientifico della rivista «Mercati, Valori e Regole», membro dell’editorial board della «Business Systems Review», membro del comitato scientifico nato dall’accordo di collaborazione tra il CATTID e l’associazione Business Systems Laboratory.
PUBBLICAZIONI
ISBN: 978-88-255-3262-3

Brand Entertainment
ISBN: 978-88-255-2093-4

Marketing e comunicazione nelle nuove tecnologie
ISBN: 978-88-6514-066-6

Marketing esperienziale e neuromarketing
ISBN: 978-88-548-5200-6

Supply Chain Management e competitività nel fast fashion
ISBN: 978-88-548-4982-2

Fare business in Argentina
CONTRIBUTI
Informativa
Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto