Rita Cutini
Libera Università degli Studi “Maria SS. Assunta” (LUMSA)
Facoltà di Scienze della Formazione

Rita Cutini è Dottore di Ricerca in Educazione Sanitaria. Assistente sociale, dal 1996 lavora alla Provincia di Roma. È docente del corso di laurea in Servizio Sociale della Facoltà di Scienze della Formazione dell’Università Roma Tre e insegna Storia e Principi del Servizio Sociale presso la Lumsa. Dal 2008 è membro del Consiglio direttivo della Società di Storia del Servizio Sociale. Dal 2008 fa parte del Comitato scientifico della Rivista di Servizio Sociale ISTISS. È iscritta alla sezione A dell’Albo professionale degli assistenti sociali. Dal 2009 è vicepresidente del Centro Nazionale del Volontariato di Lucca.
Inoltre è Assessore con delega alle politiche sociali e dei servizi alla persona; diversamente abili e non autosufficenza; politiche per la promozione della salute; atti connessi al trattamento sanitario obbligatorio; piano per l'inclusione sociale dei migranti; definizione e verifica indirizzi gestionali all'azienda speciale "Farmacap"e alla "Agenzia capitolina sulle tossicodipendenze".
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto