Raffaele DONVITO
Firenze, 21/11/1973
Università degli Studi di Firenze
Dipartimento di Scienze per l’Economia e per l’Impresa (DISEI)
Raffaele Donvito Aracne editrice

Raffaele Donvito (PhD) è professore associato in Economia e gestione delle imprese presso l’Università degli Studi di Firenze, dove insegna Marketing (principi e strumenti), Internazionalizzazione dell’impresa e Lab Retail Marketing. È inoltre docente di Introduction to Marketing presso la Leonard N. Stern School of Business (New York University – Florence). È referente della sezione Internet & Digital Marketing presso la Società Italiana di Marketing. I suoi interessi di ricerca includono il branding, il marketing del lusso e della moda, il retail marketing, il marketing internazionale e territoriale. I suoi lavori sono pubblicati in riviste scientifiche internazionali quali « Journal of Business Research », « Psychology & Marketing », « Journal of Brand Management », « Journal of Product & Brand Management ». È membro degli editorial boards di « Mercati e Competitività », del « Journal of Global Scholars of Marketing Science » e del « Journal of Global Fashion Marketing ».
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto