Monica Rea
Sapienza Università di Roma
Dipartimento di Psicologia

Nata nel 1976, Monica Rea si è laureata nel 2000 in Psicologia Clinica e di Comunità all’Università “Sapienza” di Roma. Due anni dopo ha ottenuto l’abilitazione alla professione di psicologo e nel 2005 il dottorato di ricerca in psicologia cognitiva, psicofisiologia e della personalità sempre alla “Sapienza”. Ma, non soddisfatta, Monica Rea continua il suo percorso formativo nonostante fosse docente di vari corsi. Così completa il corso di perfezionamento in “Psicopatologia dell’Apprendimento: Disturbi dell’Apprendimento” e ottiene il suo secondo dottorato di ricerca in “Psicologia Dinamica, Clinica e dello Sviluppo”.
Rea è attualmente docente per il corso di formazione per educatrici di asili nido “Esplorare e riflettere” presso CEMEO (Coordinamento Pedagogico ed Organizzativo) e ha pubblicato vari libri.
Informativa      Aracneeditrice.it si avvale di cookie, anche di terze parti, per offrirti il migliore servizio possibile. Cliccando 'Accetto' o continuando la navigazione ne acconsenti l'utilizzo. Per saperne di più
Accetto